Home ATTUALITÀ In viaggio verso Roma per l’udienza di papa Francesco

In viaggio verso Roma per l’udienza di papa Francesco

0
L’Ufficio Pellegrinaggi e Pastorale del Tempo libero, del Turismo e dello Sport della Diocesi di Savona-Noli organizza un viaggio a Roma per partecipare all’udienza di papa Francesco di mercoledì 8 giugno.
Il programma prevede il giorno precedente, 7 giugno, alle ore 6:45 la partenza in pullman da piazza Goffredo Mameli e nel primo pomeriggio l’arrivo a Roma. Qui ci sarà l’eventuale possibilità facoltativa di visitare a pagamento i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. In serata la cena e il pernottamento in un istituto religioso nelle vicinanze del Vaticano. L’8 giugno dopo la colazione si raggiungerà a piedi l’Aula Paolo VI, dove alle 10:30 si terrà l’udienza. A seguire il pranzo e nel pomeriggio il ritorno a Savona.
La quota di partecipazione è 200 € a persona e comprende il posto in pullman, la cena, il pernottamento in camere doppie o triple e con servizi privati, la colazione e l’assicurazione contro le emergenze mediche (l’eventuale supplemento per la camera singola è 70 €). I posti sono limitati: il numero minimo di partecipanti è 30. Le iscrizioni sono effettuabili entro il 6 maggio. Sarà necessario avere il Green Pass e la mascherina FFP2 antiCovid-19. L’ingresso in Aula Paolo VI imporrà un abbigliamento consono (non scollato, non sbracciato, no calzoni corti).
È possibile chiedere informazioni e prenotarsi presso l’Ufficio Pellegrinaggi nel Centro Diocesano Pastorale “Città dei Papi”, in via dei Mille 4, il mercoledì dalle ore 10 a mezzogiorno (e mail: ufficio.pellegrinaggi@diocesisavona.it). I servizi turistici saranno forniti da Verdazzurro Viaggi Savona (per informazioni si può chiamare il numero di telefono 019821360).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version