Home ATTUALITÀ La Liguria a”Cibus Connect”

La Liguria a”Cibus Connect”

0

Apre domani, 10 aprile, la due giornate della fiera internazionale dell’agroalimentare “Cibus Connect”, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare. Le dimensioni non sono da poco: novecento marchi, settecento espositori, diecimila operatori e buyer attesi, di cui tremila dall’estero, cinquecento nuovi prodotti in esposizione.

Diverse le aziende espositrici della Regione Liguria tra cui: Aziende Dolciarie Riunite Adr spa di Sassello, Amaretti Virginia srl di Sassello, La Gallinara srl di Villanova d’Albenga, Noberasco spa di Carcare, Compagnia del Pesto Genovese, Elah Dufour, Primoli srl, Azienda Speciale della Camera di Commercio Promoriviere di Liguria, Casa Olearia Taggiasca srl, Costa Ligure, Frantoio Bianco di Bruna Nicola Vincenzo & C., Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia Di Mela C. & C., Frantoio Ghiglione, Olio Roi di Boeri Franco, Ranise Agroalimentare Srl.

Cibus Connect, fiera organizzata negli anni dispari, è la manifestazione di punta di Cibus che consente di assegnre una cadenza annuale ai “Cibus”. I visitatori di Cibus Connect potranno inoltre partecipare al fuori Salone “Cibus Off”, promosso dalla città di Parma, certificata “creative city of gastronomy” dall’Unesco, in corso dal 6 al 14 aprile.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version