Home ATTUALITÀ Lunamore Shock!

Lunamore Shock!

0

Continuano gli eventi a Quarto, tra mostre, spettacoli, convegni, musica, letture, incontri e workshop che si alternano negli spazi che una volta erano quelli chiusi dell’Ospedale Psichiatrico di Quarto e che oggi si aprono alla cittadinanza all’insegna della cultura e della partecipazione.

Domenica 26 novembre a partire dalle ore 21 va in scena “LUNAMORE SHOCK!”, costola pop dell’happening curioso “RASSEGNA LUNAMORE”, rappresentato un paio di mesi fa e ideato ancora una volta dal giornalista musicale Claudio Gambaro.

  • DOMENICA 26 NOVEMBRE – ORE 21
  • c/o AREE QUARTO PIANETA – SPAZIO 21
  • Genova Quarto – Ex Ospedale psichiatrico

JAMAX

Fabio Giuliani (in arte Jamax) è un cantautore pop che arriva dalla Toscana e presenterà il suo album in vinile bianco dal titolo “Cosa vuoi fare da piccolo?”. Si esibirà con il suo fedele musicista Patrizio Pierattini, come sempre armato di tastierone e giacca rossa sgargiante in perfetto stile “Lunamore Shock!”. Jamax è stato anche il vincitore della selezione genovese 2023 del contest musicale “Palco d’Autore” che si è svolto nello scorso giugno proprio negli spazi dell’ex manicomio di Quarto.

BELZER

Band genovese che presenterà l’album “Un elegante disastro”, raccolta di undici tracce che indagano il presente e lo stato di crisi permanente che lo pervade. Tra i brani più interessanti, citiamo “Gli spietati”, “Talk show” e “VHS” ma durante l’esibizione ci sarà spazio anche per le canzoni dei dischi precedenti, una su tutte la sempre richiesta “Mi vivo male”. La formazione: Giulio Belzer (voce, pianoforte e chitarra), Guido Bruzzone (basso), Massimiliano Breveglieri (chitarre elettrica e acustica) e Davide Bergaglio (batteria).

TRIBUTO AL PUTTANPOP

Il Meglio delle icone pop da Madonna a Lady Gaga, un vero e proprio Dj set suonato e cantato dal vivo ad opera di tre fanciulle shockkanti! Doremiflo, cantautrice con due dischi all’attivo, è chitarra acustica e voce, sequenze e loop, stomp elettronica e synth. Grey (cantautrice), studia a livello professionale e insegna chitarra elettrica. Nel progetto è chitarra elettrica e voce. Reds (basso, synth e cori) è diplomata al conservatorio in pianoforte, in Tecnopiano e insieme a Doremiflo arrangia colonne sonore.

– Presenta Claudio Gambaro –

Ingresso con offerta libera a partire da 5 euro, prima birra compresa!

L’evento si terrà anche in caso di pioggia

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version