Seconda Categoria – Mantelli della Priamar punta al colpo grosso in attacco

La stagione della Priamar Liguria si è chiusa con due prestazioni maiuscole nei play off per accedere alla Prima Categoria. Alla vittoria contro il Dego, è seguito il pareggio contro il Millesimo, che non è bastato in quanto la classifica al termine della regular season ha premiato i giallorossi.

Da questo finale in crescendo vuole ripartire la dirigenza rossoblu: “Confermeremo gran parte della rosa – spiega il direttore sportivo Alessio Mantelli –  ovviamente ci saranno anche dei movimenti in uscita , ma i ragazzi su cui volevamo puntare ci hanno già dato il loro benestare”

Non mancheranno comunque anche i colpi di mercato: “Il mercato quest’anno sarà molto vibrante, abbiamo fatto delle promesse a mister Roso e stiamo lavorando sodo per mantenerle. La priorità ad oggi è stata il portiere visto che Ciampà, per problemi lavorativi, potremmo non averlo, a breve sapremo chi sarà il nostro nuovo portiere”. L’obiettivo principale dell’estate sarà quello di trovare una punta di rango che possa garantire il salto di qualità: “Ci muoveremo in maniera decisa anche per un attaccante di livello, sicuramente sarà di categoria superiore . Un nome lo abbiamo già individuato, e sarebbe di livello assoluto anche per una Prima Categoria, ma per ora rimane un sogno che però stiamo coltivando” .

Dopo anni di lavoro certosino, dalla prossima stagione la Priamar potrà iniziare a contare su quanto prodotto dal proprio vivaio: “Vorrei concludere con una menzione sul settore giovanile. Finalmente, dopo tanti anni, dal gennaio 2019 potremo iniziare ad attingere risorse per la prima squadra dal nostro settore giovanile e questo sarà fondamentale per un eventuale salto di categoria, a cui punteremo con tutte le nostre forze”.

 

 

assicurazioni felisatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui