Home ATTUALITÀ Prima Categoria al via: debuttano Aurora e Quiliano&Valleggia, sotto i riflettori Speranza...

Prima Categoria al via: debuttano Aurora e Quiliano&Valleggia, sotto i riflettori Speranza ~ Camporsso

0

Pronti, partenza, via! Scatta oggi il torneo di Prima Categoria girone A, che vedrà opporsi squadre imperiesi e savonesi. 

Dopo un torneo, quello dello scorso anno, cannibalizzato in vetta dall`Alassio e poco interessante in coda, chiedere a Borghetto e Santa Cecilia, quest`anno pare un campionato estremamente equilibrato. 

Esordio casalingo per l`Altarese di mister Fiori, chiamata a salvarsi con meno patemi rispetto agli anni passati. La Sanstevese, però, è un brutto cliente. Massimiliano Ghione, ex trainer dei valbormidesi, ha l`occasione con il suo Celle di dimostrarsi abile anche a lottare per i primi posti. Un esordio che vedrà Orcino e compagni opposti alla rinnovata Letimbro di Rocco De Marco, al ritorno in panchina dopo un anno di assenza. 
Sarà interessante vedere come la Veloce di Gerundo si calerà nella categoria: l`esordio è sul difficile campo del Don Bosco Valle Intemelia.

A proposito di esordi, oggi debutto assoluto del Quiliano&Valleggia. I risultati estivi ci fanno pensare a un “Q&V” favorito sul Sassello il cui mister, Marco Manca, ci terrà a far bella figura sul campo dove ha allenato per anni.

Prima partecipazione per l`Aurora impegnato contro un`altra matricola, il San Bartolomeo di Roberto Iannolo.

Match tutto da decifrare quello tra Bordighera e Pontelungo, con i ragazzi di Zanardini chiamati a riscattare una Coppa Liguria non esaltante.

Chiudiamo con la savonese che pare più attrezzata per il salto di categoria: lo Speranza di Ermanno Frumento ospiterà la retrocessa Camporosso nel match di cartello della prima giornata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version