Home ATTUALITÀ Tuttocuoio – Savona 3-0, partita decisa dagli episodi

Tuttocuoio – Savona 3-0, partita decisa dagli episodi

0

Tante occasioni da gol per il Savona, ma niente da fare, la formazione di Pontedera resta un osso duro per i liguri. Il Tuttocuoio vince a rete inviolata e sembra aver di fronte un Savona molto più disattento rispetto alla partita contro il Pisa.
Dopo il vantaggio del Tuttocuoio al 23′, Cocuzza e Gagliardi provano a pareggiare, ma la rete toscana, si sa, è maledetta.
Secondo gol per la squadra di casa in apertura della ripresa, segna Esposito, e c’è subito l’occasione per riaprire il match: fallo su Gagliardi in area. Virdis calcia dal dischetto e spedisce sopra la traversa.
Malgrado l’espulsione di Dell’Agnello (doppia ammonizione) i biancoblu tentano l’assedio della porta difesa da Feola (Tuttocuoio), si sfiora il gol un’altra volta, ma è Falcone (portiere del Savona) ad essere battuto a un minuto dal termine della partita. finire per tre reti a zero a sfavore del Savona.
La questione sembra essere la stessa di altri risultati negativi: un calo di concentrazione e il gol avversario, causa disattenzione difensiva, nella prima frazione, che non si riesce mai a recuperare. Resta pertanto l’amarezza di aver sprecato ottime occasioni a tu per tu con il portiere avversario.
Stesso punteggio dello scorso anno, ma la testa è già proiettata a mercoledì, ore 15.00, per l’ultimo recupero di campionato contro l’Arezzo.
Linda Miante

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version